Venerdì, 07 Agosto 2020

 

ATTUALITA' NEWS

Consorzio di bonifica annuncia per domani l'interruzione della fornitura idrica: probabili disagi in citta'

Posted On Martedì, 04 Febbraio 2020 17:27 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo
Consorzio di bonifica annuncia per domani l'interruzione della fornitura idrica: probabili disagi in citta' Foto: repertorio

Il Consorzio di bonifica “Ionio crotonese” ha indirizzato a Sorical e Congesi l’avviso di interruzione fornitura idrica.

«Lo scrivente Consorzio di Bonifica – si legge nella comunicazione – deve eseguire un immediato ed improrogabile intervento per il ripristino di una perdita a causa di una rottura sulla condotta addutrice del Dn 2200 in località "Setteporte" in agro del Comune di Rocca di Neto. La gravità della rottura rende necessario ed indispensabile l'immediato ripristino dell'opera al fine di scongiurare il cedimento totale della condotta con prolungati periodi di interruzione idrica».

«Allo scopo si avvisa – informa il Consorzio – che l'erogazione dell'acqua sarà interrotta a partire dalle 13 di domani (5 febbraio) fino al completamento dell'intervento. Il Consorzio provvederà ad avvisare tempestivamente gli enti in indirizzo non appena sarà ripristinata la normale erogazione della risorsa».