fbpx
Lunedì, 17 Gennaio 2022

ATTUALITA' NEWS

Due hair stylist crotonesi tra i 300 che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2022

Posted On Venerdì, 10 Dicembre 2021 09:02 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo
Due hair stylist crotonesi tra i 300 che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2022 Da sinistra: Arturo Flotta con la cantante Annalisa Minetti e Tonio Bubba

Bel traguardo per il parrucchiere crotonese Arturo Flotta che è stato inserito nel team di parrucchieri e barbieri che verrà impiegato nel prossimo Festival di Sanremo.

Il 48enne parrucchiere crotonese, infatti, ha partecipato alla selezione curata dalla Pacino lookmaker per la Rai, per scegliere barbieri e parrucchieri che faranno parte del team impegnato nel 72mo festival della canzone italiana.

Flotta non nasconde la sua soddisfazione: «Sono stati 2 giorni intensi. Assieme al collega Tonio Bubba, ormai guru dei barbieri crotonesi, siamo stati selezionati fra più di 300 colleghi arrivati da tutta Italia (e non) a farne parte. Assicuro che non è stato per niente facile, ma ne siamo usciti soddisfatti e carichi. Possiamo dire che anche noi rappresenteremo Crotone e la Calabria come unici barber insieme al grande maestro Michele affidato al festival di Sanremo 2022».