L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CASABONA È prevista per domani, 14 marzo, la presenza dell'arcivescovo di Crotone-Santa Severina, Angelo Raffaele Panzetta, in consiglio comunale per l'elevazione di San Francesco di Paola a co-patrono di Casabona.

«Tutto pronto a Casabona – riferisce una nota dell'amministrazione comunale - per l'arrivo di sua eccellenza Angelo Raffaele Panzetta. In occasione della Visita pastorale di 4 giorni a Casabona e Zinga, domani 14 marzo alle ore 19 è stato convocato il consiglio comunale con il seguente punto all'ordine del giorno: elevazione di San Francesco di Paola a co-patrono di Casabona. Il sindaco, nell'occasione, rivolgerà un sincero saluto di benvenuto e ringraziamento a nome di tutta la popolazione casabonese a all'arcivescovo della Diocesi di Crotone - Santa Severina».
«Ringraziamo il vescovo per la sua visita - dichiara il sindaco Francesco Seminario -. La sua presenza a Casabona e Zinga è il riconoscimento non solo per la comunità cattolica ma anche per l'impegno che la Chiesa svolge nel nostro territorio e i valori cristiani radicati nella storia e nell'identità della nostra comunità».