fbpx
Giovedì, 30 Giugno 2022

ATTUALITA' NEWS

L'Fc Crotone illumina il Natale in citta': acceso l'albero installato dai Vigili del fuoco su piazza Caputo

Posted On Giovedì, 12 Dicembre 2019 18:29 Scritto da Giuseppe Livadoti

Alla presenza di tantissimi tifosi, il presidente dell’Fc Crotone, Gianni Vrenna, questa sera ha “acceso” l’interruttore che illuminerà l’albero di Natale istallato nella rotonda di piazza Caputo dai Vigili del fuoco su iniziativa della stessa società.

Tantissimi tifosi hanno assistito all’evento e con un lunghissimo applauso hanno accompagnato l’accensione delle luminarie. La società ha anche finanziato le illuminazioni natalizie che in questi giorni stanno per essere completate nelle principali vie del centro cittadino.

«Da parte nostra – ha dichiarato il patron Vrenna – era doveroso contribuire ad illuminare il prossimo Natale per rendere la città più bella e accogliente. Ringrazio il comandante dei Vigili del fuoco per la collaborazione. Vedere una città illuminata – ha commentato Vrenna –, in questo particolare periodo, è un segnale ben preciso che dimostra, pur di fronte a tanti problemi, il permanere della sensibilità in occasione del Natale. I cittadini ed i ragazzi di Crotone lo meritano». I colori rossoblù non potevano mancare e queste le tonalità scelte per l’albero.

Quindi il presidente del Crotone si è soffermato sulla situazione che la squadra sta vivendo. «Non perdere mai la speranza – ha detto Vrenna – della rinascita in una città che ha molte potenzialità. Il 2020 deve essere un anno diverso in tutto, iniziando dal lavoro, salute, e perché no, un Crotone che continui a lottare per la promozione nella massima serie».