Tantissimi tifosi hanno assistito all’evento e con un lunghissimo applauso hanno accompagnato l’accensione delle luminarie. La società ha anche finanziato le illuminazioni natalizie che in questi giorni stanno per essere completate nelle principali vie del centro cittadino.
«Da parte nostra – ha dichiarato il patron Vrenna – era doveroso contribuire ad illuminare il prossimo Natale per rendere la città più bella e accogliente. Ringrazio il comandante dei Vigili del fuoco per la collaborazione. Vedere una città illuminata – ha commentato Vrenna –, in questo particolare periodo, è un segnale ben preciso che dimostra, pur di fronte a tanti problemi, il permanere della sensibilità in occasione del Natale. I cittadini ed i ragazzi di Crotone lo meritano». I colori rossoblù non potevano mancare e queste le tonalità scelte per l’albero.
Quindi il presidente del Crotone si è soffermato sulla situazione che la squadra sta vivendo. «Non perdere mai la speranza – ha detto Vrenna – della rinascita in una città che ha molte potenzialità. Il 2020 deve essere un anno diverso in tutto, iniziando dal lavoro, salute, e perché no, un Crotone che continui a lottare per la promozione nella massima serie».