fbpx
Giovedì, 26 Maggio 2022

CRONACA NEWS

A forte velocita' e con 3 Kg di eroina a bordo: arrestati 3 albenesi a Crotone

Posted On Martedì, 21 Dicembre 2021 18:02 Scritto da Redazione

Fermati con 3 kg di eroina: arrestati tre cittadini albanesi a Crotone. È accaduto nei giorni scorsi, all’esito dei servizi preventivamente disposti dal questore di Crotone finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti.

I tre soggetti, a bordo di una autovettura di grossa cilindrata, sono stati notati percorrere a forte velocità la Ss 106 Jonica ed hanno immediatamente attirato l’attenzione delle pattuglie presenti sul territorio che, prontamente, si sono date all’inseguimento.

L’inseguimento si è protratto fino all’altezza dell’ingresso Nord della città di Crotone, dove gli uomini della Polizia di Stato sono riusciti ad arrestare la marcia del bolide ed a controllare gli occupanti.

I tre cittadini albanesi, una volta bloccati, sono stati immediatamente perquisiti e trovati in possesso di 3 kg di eroina, suddivisa in vari panetti.

I tre albanesi, pertanto, sono stati dichiarati in arresto per poi essere condotti presso la Casa circondariale di Catanzaro.