fbpx
Domenica, 25 Settembre 2022

CRONACA NEWS

Ai domiciliari con droga e 25mila euro contanti: arrestato 45enne a Crotone

Posted On Venerdì, 25 Febbraio 2022 17:19 Scritto da Redazione

Pensava di aver nascosto bene, dietro un cumulo di calcinacci sul pavimento di un locale nella sua disponibilità, più di 72 grammi di marijuana e circa 25mila euro in contanti. Ma la polizia ha scoperto il tutto.

È quanto accaduto a un quarantacinquenne ai domiciliari che è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti cui è stato inoltre sequestrata la somma di denaro. Gli agenti, nell'ambito dei controlli ordinari, si sono recati nell'abitazione dell'uomo che ha manifestato immediati segni di nervosismo.

Così si è deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare estendendola anche ad un locale che si trovava al piano superiore rispetto all'appartamento in questione e di cui aveva la disponibilità. Entrati nel locale i poliziotti si sono trovati di fronte un ambiente in costruzione con mattoni grezzi e calcinacci sul pavimento. Proprio dietro un cumulo di materiale di risulta è stata trovata una busta in cellophane con all'interno la droga, un bilancino di precisione e due involucri chiusi con del nastro contenenti il denaro.