Mercoledì, 28 Ottobre 2020

CRONACA NEWS

Biposto precipita a Cirò Marina, due feriti

Posted On Mercoledì, 26 Novembre 2014 16:57 Scritto da

Erano a bordo di un biposto per lanciare del materiale pubblicitario, ma qualcosa deve essere andato storto lì in alta quota e così il velivolo è precipitato a terra.

Un aereo biposto è precipitato, per cause in corso d'accertamento, oggi pomeriggio a Cirò Marina, un centro del Crotonese. A bordo del velivolo viaggiavano due persone che sono rimaste ferite e sono state ricoverate, dopo essere state estratte dai vigili del fuoco dalle lamiere del velivolo, nell'ospedale di Crotone. Le loro condizioni, secondo quanto si è appreso, non sarebbero gravi. L'aereo stava sorvolando Cirò Marina per lanciare materiale pubblicitario. 

Il biposto è precipitato, nella zona del lungomare, sul tetto di un ristorante che in questo periodo è chiuso, senza ferire alcun passante. I due occupanti del velivolo, dopo essere stati portati dal 118 in ospedale, sono stati sottoposti ad accertamenti per verificare se abbiano subito lesioni interne. Entrambi, comunque, quando sono stati estratti dal velivolo, rispondevano alle indicazioni dei soccorritori. I vigili del fuoco hanno anche avviato gli accertamenti per verificare i motivi per i quali il biposto è precipitato. Si ipotizza, comunque, il guasto tecnico.