fbpx
Domenica, 26 Maggio 2024

CRONACA NEWS

Consumo di droghe e circolazione stradale: ''stretta'' dei carabinieri nel Crotonese

Posted On Martedì, 16 Aprile 2024 10:52 Scritto da
Consumo di droghe e circolazione stradale: ''stretta'' dei carabinieri nel Crotonese Foto: repertorio

CROTONE Una persona denunciata per guida senza patente e altre tre segnalate quali assuntori di droghe. È il bilancio dei controlli effettuati nel corso di questa settimana da parte dei carabinieri della Compagnia di Crotone nel centro cittadino e nei Comuni limitrofi, specialmente negli ambiti del consumo delle sostanze stupefacenti e della circolazione stradale.

 

 

Nell’ambito dei servizi antidroga sono stati segnalati alla Prefettura di Crotone tre giovani italiani, di cui uno minorenne, per possesso di eroina, marijuana e hashish.
In merito al rispetto del Codice della strada, è stata sanzionata, denunciandola penalmente, una donna italiana, sottoposta alla misura di prevenzione dell’avviso orale di Pubblica sicurezza, perché trovata alla guida senza patente poiché mai conseguita.
«I carabinieri - fa sapere una nota del Comando provinciale - proseguiranno anche in questi giorni i controlli alla circolazione stradale, nel tentativo di prevenire le violazioni più gravi, quali la guida in stato di ebbrezza e le distrazioni, per scongiurarne le conseguenze spesso tragiche».