Cutro, auto in un fosso sulla Sp 63: 77enne trasportato in elisoccorso (VIDEO)
CUTRO Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo Strada provinciale 63 nei pressi di Cutro dove un'auto è finita fuori dalla carreggiata per cause ancora in via d'accertamento.
{source}<div style="left: 0; width: 100%; height: 0; position: relative; padding-bottom: 56.25%;"><iframe src="https://www.youtube.com/embed/Q2smMtJ-lOI?rel=0" style="top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; position: absolute; border: 0;" allowfullscreen scrolling="no" allow="accelerometer; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share;"></iframe></div>{/source}
È accaduto intorno alle ore 8.45 di stamani, quando la sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone è stata allertata per incidente stradale al chilometro 7+200 della strada provinciale ricadente nel territorio di Cutro.
All’arrivo sul posto vi era una vettura Rover 75 capovolta su sé stessa uscita fuori strada e finita in un canale di scolo con all’interno il solo conducente, un uomo di 77 anni originario di Cutro.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso all’estrazione del ferito dall’autovettura che poi è stato subito affidato ai sanitari del 118 giunti intanto sul posto, e alla messa in sicurezza della stessa e dei luoghi.
Arrivato sul posto anche l’elisoccorso per il trasporto del ferito all’ospedale di Cosenza, per i rilievi del caso i Carabinieri di Crotone.
{gallery}incidente_cutro{/gallery}