fbpx
Mercoledì, 28 Settembre 2022

CRONACA NEWS

Da corso Messina a via Nazioni unite: l'Asp trasferisce attivita' di medicina specialistica

Posted On Venerdì, 23 Settembre 2022 11:10 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

L'Asp di Crotone informa la cittadinanza di «aver avviato le operazioni di trasferimento delle attività di Medicina specialistica ambulatoriale dal Poliambulatorio di corso Messina al nuovo Poliambulatorio di via Nazioni unite in Crotone».

«Le varie branche specialistiche - informa ancora l'Asp - saranno trasferite gradualmente, secondo un programma già definito, allo scopo di evitare l'interruzione, anche solo temporanea, dei servizi. A decorrere da giorno 26 settembre prossimo, le branche specialistiche di Cardiologia, Medicina dello sport, fisiatria, Endocrinologia, Dermatologia e Ortopedia saranno attive presso il Poliambulatorio di via Nazioni Unite in Crotone». «Pertanto, tutti gli utenti prenotati - avvisa ancora l'Asp - per le relative visite da giorno 26 settembre prossimo a seguire dovranno recarsi presso la suddetta nuova sede. A seguire verranno trasferite le rimanenti branche specialistiche, secondo le date che saranno progressivamente comunicate alla cittadinanza. Informiamo che, attualmente, nostri operatori stanno contattando telefonicamente gli utenti prenotati per dare informazioni sul trasferimento di sede della specialistica ambulatoriale. Per ulteriori informazioni pregasi contattare il centralino dell'Asp di Crotone al n. telefonico 0962.924111», prosegue il comunicato.
«Scusandoci con gli utenti - scrive il commissario straordinario Domenico Sperlì - per eventuali disagi che eventualmente verranno a determinarsi nella fase del trasferimento, sollecitiamo la massima collaborazione di tutti al fine di raggiungere l'importante obiettivo che produrrà notevoli miglioramenti in termini di efficacia e di efficienza delle attività specialistiche territoriali».