fbpx
Lunedì, 17 Giugno 2024

CRONACA NEWS

Domenica di sangue sulla Ss 106: 3 deceduti e un ferito a Poggio Pudano

Posted On Domenica, 14 Maggio 2023 16:07 Scritto da

Tre persone sono decedute e un'altra è rimasta ferite in un grave incidente accaduto questo pomeriggio sulla Strada statale 106 nei pressi di Crotone.

Si tratta di Santo Marcianò, 73 anni, Domenico Battaglia, 73 anni, che sono deceduti sul colpo mentre Antonio Carriago, 29 anni, è morto in ospedale dove era stato trasportato in codice rosso dal Suem 118. Una quarta persona, A.B. di 23 anni che li accompagnava è in rianimazione all'ospedale di Crotone.
La squadra dei Vigili del fuoco del comando di Crotone sede centrale è intervenuta alle ore 15 circa in contrada Poggio Pudano, zona sud di Crotone, per l'incidente stradale. Una la vettura coinvolta che per cause ancora in corso di accertamento, dopo aver perso il controllo, è finita fuori dalla sede stradale. I quattro di trovavano su un pick up Ford Raptor e stavano facendo rientro a Reggio Calabria dopo aver partecipato ad una gara di caccia valida per il Trofeo regionale Sant'Uberto che si era svolta in mattinata nella zona addestramento cani Fatagò di Cirò Marina nel crotonese. L'Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza.