Lunedì, 28 Settembre 2020

CRONACA NEWS

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio tra Caccuri e Petilia Policastro: 1,6 chilogrammi di marijuana in un container

Posted On Venerdì, 22 Novembre 2019 16:34 Scritto da Redazione

CACCURI – I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato un 43enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo durante una perquisizione eseguita all’interno di un container sito nel terreno di sua proprietà, è stato trovato in possesso di 1,634 chilogrammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata posta a sequestro. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dalla Procura della Repubblica di Crotone.

A Petilia Policastro gli stessi militari hanno arrestato un 25enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, durante una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di marijuana. L’arrestato terminate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dalla Procura della Repubblica di Crotone.