Giovedì, 29 Ottobre 2020

CRONACA NEWS

E' insofferente in Questura per assolvere all'obbligo di firma: aveva a casa droga, denunciato 52enne

Posted On Lunedì, 12 Ottobre 2020 13:51 Scritto da Redazione

Denunciato un crotonese per spaccio di sostanze stupefacenti. È accaduto nella mattinata di ieri (11 ottobre), personale della Squadra Volante ha deferito in stato di libertà C. F., crotonese, di 52 anni.

Alle ore 9.45 del 10 ottobre, personale della Squadra Volante, durante un normale servizio di controllo del territorio, aveva controllato C.F., noto pregiudicato del luogo, giunto in Questura per assolvere alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

L’atteggiamento insofferente al controllo ha convinto gli operatori di Polizia a effettuare un controllo nei confronti del 52enne, consistito in una perquisizione personale, estesa poi, anche al domicilio dell’uomo, che dava esito positivo in quanto, all’interno dell’abitazione venivano rinvenute e sequestrate nr. 2 buste in cellophane, contenenti, rispettivamente, 9,73 grammi e 15,87 grammi di marijuana. C.F. è stato per tanto deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.