fbpx
Giovedì, 18 Luglio 2024

CRONACA NEWS

Entra in casa della ex moglie nonostante il divieto d'avvicinamento: arrestato 46nne

Posted On Lunedì, 11 Marzo 2024 15:24 Scritto da

CROTONE Vìola il divieto di avvicinamento alla ex moglie e per questo è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Gli agenti della squadra volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 46enne crotonese, per aver violato il provvedimento con cui era stato disposto l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emesso dal gip del Tribunale a tutela della ex moglie.

 

 

Nell’ottobre 2023, a seguito della denuncia sporta dalla donna per maltrattamenti, l’uomo, deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone all’esito delle indagini, era stato sottoposto alla predetta misura cautelare.
Gli operatori, allertati da una passante che aveva sentito delle urla provenire dall’abitazione, sono intervenuti e, dopo aver fatto ingresso nell’appartamento, hanno trovato l’uomo all’interno della casa familiare, noncurante del provvedimento emesso a suo carico alcuni mesi prima. Pertanto, il predetto è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, posto agli arresti domiciliari.