Domenica, 28 Febbraio 2021

 

 

CRONACA NEWS

Gettano rifiuti in un orario non consentito: otto cittadini multati in due ore su via Giovanni Paolo II a Crotone dalla Polizia locale

Posted On Mercoledì, 03 Luglio 2019 14:31 Scritto da

cassonetto rifiuti stracolmoIl comandante Antonio Cogliandro informa che: «Durante il controllo del territorio, personale della Polizia locale di Crotone, in via Giovanni Paolo II e solo in un paio di ore, ha elevato 8 sanzioni ai seguenti cittadini che collocavano rifiuti solidi urbani negli appositi cassonetti, ma non nell'orario consentito: M.F., S.G., G.A., G.V., C.F., G.S., S.L. e A.D. Si invita la cittadinanza a conferire i rifiuti solidi urbani nell'orario che va dalle ore 17.30 alle ore 6 nei cassonetti preposti come previsto dall'apposita ordinanza. I controlli saranno intensificati nei prossimi giorni.
Incidente stradale in via Di Vittorio tra due veicoli una Citroen C4 ed una Lancia Y che procedevano nello stesso senso di marcia. Sul posto è intervenuto personale della Polizia locale per i rilievi del caso nonché per smaltire il traffico veicolare che ha subito rallentamenti. Nell'occorso ci sono stati tre feriti che i medici del nosocomio dopo le cure prestate hanno dichiarato guaribili in 15 giorni, 10 giorni e 3 giorni».