fbpx
Giovedì, 02 Febbraio 2023

CRONACA NEWS

Maltempo, Allerta arancione per domani a Crotone: sindaco Voce dispone chiusura scuole

Posted On Martedì, 29 Novembre 2022 17:05 Scritto da
Maltempo, Allerta arancione per domani a Crotone: sindaco Voce dispone chiusura scuole Foto: repertorio

Il sindaco di Crotone Vincenzo Voce, con propria ordinanza, ha disposto, in via precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani 30 novembre. È inoltre stata disposta la chiusura della villa Comunale, dei parchi cittadini e dei cimiteri cittadini per motivi di sicurezza e pubblica incolumità.

La Protezione civile regionale, infatti, ha emesso aggiornamento del bollettino meteo, livello di Allerta giallo, per oggi 29 novembre fino alle ore 24 e di Livello arancione per domani 30 novembre dalle ore 00.00 alle ore 24.
Il Centro operativo comunale di Protezione civile è stato già attivato da oggi in previsione dell’allerta Arancione diramata per il 30 novembre. Seguiranno ulteriori comunicazioni nel corso della giornata . Si invita a consultare la direttiva sul nuovo sistema di allerta meteo emanato dalla Protezione civile regionale pubblicato sul sito del Comune di Crotone. Si raccomanda massima prudenza e collaborazione ai cittadini. Per eventuali segnalazioni di emergenza il numero è 0962.921700.