Sabato, 15 Agosto 2020

 

CRONACA NEWS

Minaccia e picchia la moglie, intervengono i carabinieri: misura cautelare a carico di 66enne crotonese

Posted On Domenica, 15 Dicembre 2019 14:13 Scritto da Redazione

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Crotone hanno eseguito una misura cautelare a carico di un 66enne del luogo. I militari sono intervenuti a seguito della denuncia per lesioni e minaccia sporta dalla moglie nei confronti del marito e hanno arrestato l’uomo. Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliare

Sempre a Crotone i carabinieri hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio, nel corso del quale hanno identificato 21 persone, controllato 11 automezzi e 3 sequestrati.

A seguito di questi controlli sono state segnalate all’Autorità giudiziaria 2 persone in quanto sorprese alla guida con un tasso alcolemico superiore a quello consentito, segnalato 2 persone all’autorità prefettizia poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale e denunciato un’altra persona all’Autorità giudiziaria in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 14.5 centimetri.