Sorpresi ad abbandonare sacchi vietati a Farina: identificati e sanzionati
CROTONE Sorpresi ad abbandonare sacchi neri, il cui utilizzo è vietato, ed altri materiali in zona Farina fuori dagli orari consentiti. Si è trattato di almeno due furgoni con due persone a bordo per mezzo. Per questo sono stati identificati e sanzionati.
Prosegue l'attività di controllo del Noa (Nucleo operativo ambientale) del Comando di Polizia locale diretto dal comandante Francesco Iorno contro l'abbandono indiscriminato di ingombranti. I controlli sono effettuati con l'ausilio di fototrappole e verranno attuati in tutti i quartieri cittadini. Prosegue, inoltre, anche il servizio in borghese con relativi appostamenti.
{source}<div style="left: 0; width: 100%; height: 0; position: relative; padding-bottom: 56.25%;"><iframe src="https://www.youtube.com/embed/iqf7ZAPtdqo?rel=0" style="top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; position: absolute; border: 0;" allowfullscreen scrolling="no" allow="accelerometer; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share;"></iframe></div>{/source}