fbpx
Lunedì, 24 Giugno 2024

CRONACA NEWS

Trovato con marijuana dopo un controllo: arrestato 52enne dai carabinieri

Posted On Giovedì, 15 Febbraio 2024 17:14 Scritto da

Un uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. È accaduto nel primo pomeriggio del 12 febbraio scorso, quando i carabinieri della Stazione di Caccuri, coadiuvati dai militari dell’aliquota operativa, hanno arrestato un 52enne di origini lombarde ma residente a Cerenzia (KR) per detenzione di sostanze stupefacenti.

 

 

Nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno fermato l’uomo a bordo di un’autovettura condotta da un suo conoscente. Il 52enne è apparso subito molto nervoso alla vista dei militari che, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto a effettuare una perquisizione personale, rinvenendo all’interno di una tasca del giacchino una bustina in plastica contenente 10 grammi di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione dell’uomo, ha permesso ai carabinieri di rinvenire, all’interno di una cassaforte, una busta in plastica contenente 48 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione, bustine in plastica di varia grandezza utilizzate per il confezionamento e 310.00 euro in contanti.
I carabinieri della Stazione di Caccuri, dopo aver informato il pubblico ministero di turno della Procura presso il Tribunale di Crotone, hanno sottoposto l’uomo agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo.