fbpx
Giovedì, 02 Febbraio 2023

CULTURA E SPETTACOLI NEWS

Il 12 dicembre riparte ''Menabò'', l'approfondimento a cura della Provincia Kr

Posted On Mercoledì, 07 Dicembre 2022 18:01 Scritto da

Ripartirà lunedì prossimo (12 dicembre) “Menabò”, la striscia d'informazione quotidiana a cura della redazione della ProvinciaKR in streaming sul canale Facebook del giornale on-line. Andrà in onda (in diretta) ogni settimana, a partire dalle ore 16, dal lunedì al venerdì.

Il programma riprende il format della passata edizione: in studio a condurre Giuliano Carella, direttore editoriale della testata, e da remoto, pronto a intervenire col suo prezioso contributo, l'editorialista Gaetano Megna.
I due giornalisti interagiranno in tempo reale con gli utenti che, di volta in volta, proporranno i loro quesiti sui temi affrontati nel corso della puntata. E poi tanta rassegna stampa quotidiana, le notizie dell'ultima ora e la stretta attualità su politica, cronaca, cultura e sport. Previsti anche i consueti collegamenti con gli ospiti esterni per approfondire con loro i fatti della giornata.
La nascente edizione di Menabò propone infine una novità: lo spazio dedicato al pubblico, «La notizia la proponi tu?». Sarà questo un momento tutto dedicato a chi segue in diretta la trasmissione per proporre un argomento da approfondire e che verrà preso in esame dalla redazione per fornire, quanto più possibile, le informazioni richieste dall'utente.
Un'ultima raccomandazione: per ricevere l'avvertimento non appena la trasmissione andrà in onda, basterà cliccare su "mi piace" della pagina Facebook e quindi dare il proprio consenso all'opzione "segui".
L'appuntamento è per lunedì prossimo, non mancate!