Realizzano strada abusiva a Cotronei: denunciati una 44enne e un 58enne
I carabinieri hanno ravvisato l'illecito nel corso di un controllo presso una abitazione sita in località “Bisciglietta”: sequestrata preventivamente l'opera

CROTONE Nella mattinata odierna, i militari della Stazione carabinieri di Cotronei, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio del comune di Cotronei, hanno denunciato in stato di libertà due persone del posto, una 44enne e un 58enne, per abusivismo edilizio.
I militari, nel corso di un controllo presso una abitazione sita alla località “Bisciglietta”, agro del comune di Cotronei hanno riscontrato che i proprietari hanno creato una strada in cemento armato della lunghezza complessiva di 100 metri circa (larghezza 5 e alta 10 centimetri circa). La strada è sostenuta da un muro in cemento armato con struttura in ferro della lunghezza complessiva di 19,60 metri (altezza di 1,45 metri e larghezza 30 centimetri) che, a sua volta, è posato su una fondazione di cemento armato con un’altezza di 25 centimetri e larghezza di 1,20 metri con un cordolo in cemento armato che delinea il lato destro della strada realizzata della lunghezza di 23 metri (larghezza 25 centimetri e altezza 20 centimetri).
Tutte le opere sono state costruite in assenza delle previste autorizzazioni, in violazione delle norme di legge sia edilizie e ambientali. Al termine degli accertamenti, i militari hanno posto sotto sequestro preventivo le opere abusive.