Il Csm ha nominato Maria Luisa Mingrone presidente del Tribunale di Crotone
Il plenum si è riunito questo pomeriggio e ha deliberato a maggioranza la nomina, mentre 9 voti sono stati espressi per l'altro candidato, Massimo Forciniti

CROTONE Il Csm ha nominato i nuovi presidenti dei tribunali e procuratori della Repubblica. Il plenum si è riunito questo pomeriggio e ha deliberato, fra gli altri, la nomina di Maria Luisa Antonietta Mingrone (la quale già in passato ha ricoperto tale incarico) mentre 9 voti sono stati espressi per l'altro candidato, Massimo Forciniti.
Nel dettaglio, sono poi stati nominati il nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Aosta, Luca Ceccanti; il nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trieste, Patrizia Castaldini; il nuovo presidente del Tribunale di Campobasso, Enrico Di Dedda; il nuovo Presidente del Tribunale di Pescara, Luigi Cirillo; il nuovo Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Genova, Marco Zocco. E infine, il nuovo Presidente di Sezione del Tribunale di Brescia - settore civile, Luca Perilli.