L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE «Questo progetto rappresenta una sfida e un'opportunità per continuare a costruire una Crotone più dinamica, moderna e inclusiva. Vogliamo dare continuità al lavoro svolto finora, rafforzando il dialogo con i cittadini e portando avanti azioni concrete per il bene della nostra comunità». Il sindaco Vincenzo Voce ha presentato ufficialmente questa sera, in una partecipata convention tenutasi presso la sala convegni dell'hotel Casarossa a Crotone, il nuovo movimento politico "Crescere", «un progetto – ha spiegato - che nasce come naturale evoluzione e continuità dell’attività amministrativa intrapresa nel corso della sua attuale consiliatura».

L’evento di presentazione ha visto la partecipazione del presidente della Regione Roberto Occhiuto, di amministratori regionali e locali, come una parte dei consiglieri di maggioranza al Comune di Crotone e l'intera giunta, il presidente della Provincia, Sergio Ferrari, il coordinatore di Forza Italia a Crotone, Sergio Torromino, il consilgiere regionale Cinquestelle, Francesco Afflitto, rappresentanti del mondo imprenditoriale e sociale, come il presidente di Confimndustria Mario Spanò e i vertici territoriali di Confcommercio e il segretario generale della Uil di Crotone, Fabio Tomaino, nonché numerosi cittadini e professionisti evidentemente interessati a contribuire a questo nuovo percorso politico.

«Il movimento - è emerso nel corso dell'iniziativa - si pone l’obiettivo di consolidare il percorso di sviluppo della città, coinvolgendo cittadini, associazioni e forze politiche che condividono una visione di crescita sostenibile e innovativa per Crotone».

Durante la presentazione, il sindaco ha sottolineato come "Crescere" sia un «movimento aperto, basato sui valori della partecipazione, della trasparenza e dell’efficienza amministrativa»

«Il movimento "Crescere" - ha annunciato Voce - si concentrerà su temi chiave per lo sviluppo di Crotone, tra cui il miglioramento delle infrastrutture, il rilancio economico, il potenziamento dei servizi sociali e il rafforzamento della vocazione turistica e culturale della città. Con questa iniziativa, il sindaco e il suo nuovo movimento confermano l’impegno a lavorare per una Crotone in crescita, puntando su una politica fatta di concretezza e visione strategica», ha assicurato Voce. 


 

Notizie correlate