Grosso spavento per una 62enne di Strongoli ribaltatasi con la sua auto
La donna, a bordo di una Fiat Punto, è andata fuori strada, finendo capovolta in un canale di scolo. È stata soccorsa dai Vigili del fuoco e dal Suem 118
CROTONE Brutto incidente stradale registrato questa mattina nelle campagne del Crotonese intorno alle ore 11.30 e che ha richiesto l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina.
All’arrivo sul posto su contrada Monaco nel territorio di Strongoli, i Vvf ha trovato una Fiat Punto SX che, per cause da accertare, si è capovolta su un lato finendo fuoristrada in un canale di scolo.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso all’estrazione della donna di 62 anni di Strongoli alla guida della vettura che, dopo lo schianto, aveva problemi d uscire dall’abitacolo, vista anche la posizione dell’auto.
Liberata dai vigili del fuoco intervenuti, la malcapitata è stata così consegnata alle cure del 118 per il successivo trasporto in ospedale. I vigili del fuoco hanno poi proceduto alla messa in sicurezza del veicolo e della zona circostante. Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri.