Fumatori incalliti e fuori legge, al Comune arriva la stretta sui dipendenti
Il segretario generale ha invitato i dirigente di settore a nominare i rispettivi i rappresentanti incaricati a far rispettare il divieto all'interno degli uffici

CROTONE Il fumo fa male, ma al Comune di Crotone i dipendenti non lo vogliono capire. Tant'è che il segretario generale del Comune ha dovuto fare una lettera ai dirigenti di tutti i settori per chiedere di nominare, entro la data di oggi, un proprio rappresentante per combattere il fumo.
Nominare e dare un incarico al Comune costa... quindi non solo il fumo fa male, ma per combattere il fumo costerà qualcosa anche ai cittadini di Crotone. A meno che non ci siano dei volontari, ma in Italia anche il volontariato alcune volte costa: non tutti i volontari sono volontari gratuiti. Comunque sia il fumo fa male. E allora se proprio volete fumare al Comune di Crotone fate fumare il cervello, impegnatevi, sicuramente vi impegnate bene, ma impegnatevi di più facendo fumare il vostro cervello, così i cittadini di Crotone saremo tutti contenti per le ricadute positive che avremo dal vostro fumo del cervello!