Tesoriere precisa: «Nessuna "quota" Megna, resto nel centrodestra di Occhiuto»
Il consigliere comunale di Forza Italia replica ai rumor che lo vogliono nella coalizione che sta allestendo il sindaco Voce con pezzi dell'ala moderata
CROTONE «Mi preme sottolineare e ribadire per l’ennesima volta la mia posizione già espressa su diverse testate giornalistiche, nonché nella massima assise cittadina: il sottoscritto non è mai stato in “quota” di nessuno, se non dei suoi elettori e della sua area di appartenenza, quella del centrodestra». È quanto replica il consigliere comunale di Forza azzurri, Andrea Tesoriere, con riferimento all'articolo pubblicato sulla Provincia crotonese di oggi «"Ritorno" di Forza Italia anche a Crotone: ecco il "multiverso" di Voce».
In particolare, il riferimento di Andrea Tesoriere è alla parte dove si asserisce che: «E intanto ecco approdare al progetto altri nomi "eccellenti" come quello di Andrea Tesoriere che sale in quota Mario Megna...».
«Nessuna “quota” quindi del collega presidente del Consiglio Mario Megna – sottolinea Tesoriere –, rispetto alla quale figura mi lega esclusivamente un rapporto di amicizia che esula da qualsiasi dinamica politica. In questo momento storico particolare, occorre fare chiarezza ed essere onesti con chi ci ha dato fiducia».
«Per quanto mi riguarda – assicura ancora Tesoriere – sono assolutamente lontano anni luce dalle solite dinamiche politiche legate all’ottenimento di “poltrone”, e questo mio modo di fare, coerentemente con gli insegnamenti ricevuti, mi accompagnerà per tutto il mio percorso politico breve o lungo che sia».
«Quanto al futuro prossimo – conclude Tesoriere – resto a disposizione del mio partito di appartenenza, quello del nostro governatore Occhiuto, il quale avrà le idee chiare su come e cosa fare».