L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE «Il centrodestra crotonese avvia un percorso unitario per il futuro della città». È quanto si legge in una nota della coalizione moderata che si è riunita in vista delle Elezioni amministrative in programma per la primavera del 2026.

«Oggi si è riunito il tavolo del centrodestra crotonese – rende noto il comunicato – alla presenza dei coordinatori cittadini e provinciali di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Noi moderati. L'incontro è stato un'occasione di confronto costruttivo sui principali temi della politica locale, con particolare attenzione al ruolo centrale della coalizione nel futuro di Crotone».

«Le forze politiche presenti hanno ribadito la volontà – spiega il comunicato – di lavorare insieme con chiarezza e compattezza, ponendo al centro dell'azione politica il bene del territorio e il coinvolgimento attivo dei cittadini. L'obiettivo è quello di costruire un progetto solido e condiviso per il rilancio della città, basato sulla partecipazione e sulla collaborazione tra tutte le componenti della coalizione».

«Al termine del confronto – aggiunge la nota –, si è deciso di avviare un percorso politico comune che punti a dare risposte concrete ai bisogni della comunità crotonese, consolidando l'unità del centrodestra e rafforzando la sua presenza sul territorio. Le forze del centrodestra crotonese continueranno a lavorare con impegno e determinazione per offrire una prospettiva di crescita e sviluppo alla città di Crotone», conclude la nota.