L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE La Polizia di Stato ha arrestato a Crotone due uomini condannati in via definitiva per i reati di evasione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio del 24 aprile scorso, i poliziotti della Questura di Crotone hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione G.O., di 56 anni, condannato in via definitiva a 2 anni e 7 mesi di reclusione. Il provvedimento è stato emesso a seguito del cumulo di ulteriori sentenze di condanna emesse in danno dell'uomo per reati di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.

Il 56enne, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare, al termine delle formalità di rito, è stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone dagli agenti della Squadra Mobile.

Nella stessa giornata è stato inoltre arrestato in esecuzione un provvedimento definitivo un crotonese, T. N., di 46 anni, il quale è stato condannato in via definitiva alla pena di anni 2 e mesi 8 di reclusione.Il provvedimento è stato emesso a seguito del cumulo di ulteriori sentenze di condanna emesse in danno del soggetto per reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo rintracciato nel centro cittadino al termine delle formalità di rito è stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

«Per i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti - informa la Questura - vi è una particolare attenzione degli uomini della Polizia di Stato voluta fortemente dal questore Renato Panvino, che ha predisposto dei mirati servizi di controllo del territorio con l’impiego delle specialità, cani antidroga e unità specializzate».