Argine allo spaccio e al consumo di droga a Crotone: arrestato 25enne
Gli "effetti" dei controlli disposti in città dal questore Panvino e concoradati col procuratore Guarascio: ancora una denuncia per spaccio e tre segnalazioni come assuntori

CROTONE Arrestato dalla Polizia, domenica scorsa, un 25enne crotonese sorpreso con oltre 6 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Continua incessante l’attività di controllo del territorio predisposta dal questore della Provincia di Crotone Renato Panvino con la finalità di contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti tra i giovani frequentatori della movida. Il servizio è concordato con il procuratore della Repubblica Domenico Guarascio.
Nella giornata di domenica ha dato i suoi frutti, difatti, a seguito di una attività di perlustrazione ed osservazione, gli agenti delle Volanti hanno proceduto al controllo di M.S.D. di 25 anni, soggetto con precedenti-pregiudizi di Polizia. A carico del giovane, è stata così rinvenuta ben nascosta 6,27 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina pronta per essere suddivisa in dosi e un bilancino di precisione intriso della medesima sostanza.
L’attività di controllo del territorio nel week-end ha fatto registrare l'accertamento di 450 persone e di 242 veicoli e 32 persone pericolose agli arresti domiciliari
Sono inoltre stati segnalati al prefetto 3 giovani in possesso di sostanze stupefacenti per il ritiro della patente. Nella medesima attività gli agenti hanno segnalato all’autorità giudiziaria M.D. per detenzione ai fini di spaccio perché trovato in possesso 6,21 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.