L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE L'Fc Crotone tra le società più attive nel calciomercato, ma al momento solo per quanto riguarda le uscite. L'attaccante Gomez piace all’Entella.

Natale al Centro Comune di Crotone
Natale al Centro Comune di Crotone

Dopo Tribuzzi passato in via definitiva all'Avellino, altri quattro pitagorici impiegati nel campionato della passata stagione hanno lasciato il Crotone per accasarsi in altre società.
Non faranno parte del prossimo organico: Eugenio D'Ursi passato al Gubbio in prestito fino al 30 giugno 2025, Lucas Felippe approdato in quel di Potenza pure in prestito fino al termine del prossimo campionato, Giovanni Bruzzaniti ceduto al Pineto Calcio, in prestito con l’obbligo del riscatto al verificarsi di determinate condizioni, Orazio Pannitteri sarà un giocatore del Lumezzano a titolo definitivo.
L’ufficialità di un altro trasferimento potrebbe esserci a breve e riguarda l’attaccante Gomez (15 gol la passata stagione) richiesto dall’Entella tramite il ds Matteo Superbi, trasferimento che avverrebbe in via definitiva essendo il bomber pitagorico vincolato al Crotone fino al 30 giugno 2025. Altra operazione di mercato in via di definizione ma in entrata, quella del centrocampista primavera del Torino il brasiliano classe 2004, Jonathan Silva.
Intanto presso l’Antico Borgo mister Emilio Longo continua a fare sudare i propri giocatori (quelli ancora presenti) con doppie sedute. Sabato 20 luglio alle ore 18:00 sempre sul terreno dell’Antico Borgo la prima amichevole contro l’Aek Crotone, squadra che dovrà disputare il prossimo campionato di promozione. Amichevole che servirà al tecnico Longo di trarre una prima valutazione per quanto riguarda la preparazione raggiunta dopo i primi giorni d'allenamento.