Auto cade dal cavalcavia e atterra sui binari del treno: conducente e' vivo (VIDEO)
CROTONE Una Renault Twingo di colore bianco, per cause ancora in via d'accertamento, ha perso il controllo mentre transitava sul cavalcavia sud di Crotone (Poggio Pudano), cadendo per svariati metri nel vuoto e quindi atterrando a ridosso dei binari della linea ferroviaria lì sottostanti. È accaduto intorno intorno alle ore 3 di questa notte. Lo riferisce una nota del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Crotone.
Il conducente, che si trovava solo in macchina, è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato nell ambulanza del 118. Durante tutta la durata dell'intervento fino al recupero dell'autovettura tramite autogru dei vigili del fuoco il traffico ferroviario è rimasto bloccato.
{source}<div style="max-width: 56vh;"><div style="left: 0; width: 100%; height: 0; position: relative; padding-bottom: 177.7778%;"><iframe src="https://www.youtube.com/embed/SOdmho7ALTY" style="top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; position: absolute; border: 0;" allowfullscreen scrolling="no" allow="encrypted-media;"></iframe></div></div>{/source}