Capodanno da record a Crotone anche per il Tuffo in mare: piu' di 400 i ''temerari''
Secondo gli organizzatori sono più di 400 i temerari che, dalle acque dello Ionio a Crotone, hanno salutato il 2024 con il tradizionale "Tuffo di Capodanno" giunto alla sua XXV edizione.
Gli organizzatori dell'iniziativa sono stati Enzo Colosimo, Roberto Garrubba e Raffaele Marino, rispettivamente presidente, vice presidente e presidente onorario dell’omonima associazione “Tuffo di Capodanno Crotone”. È proprio il Capodanno dei record a Crotone che, dopo il sorprendente boom di ascolti per “L'anno che verrà”, ospitato in piazza Pitagora per la diretta di Raiuno, ha visto raddoppiare anche i partecipanti alla benaugurante iniziativa del primo dell'anno.
{source}<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=476&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Freel%2F1379614446273503%2F&show_text=false&width=267&t=0" width="267" height="476" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share" allowFullScreen="true"></iframe>{/source}