Lega navale Crotone, Liotti confermato presidente: rieletto il Consiglio direttivo
«Prosegue nel segno della continuità - informa una nota - l'operato della sezione crotonese della Lega navale italiana. In occasione del rinnovo del Consiglio direttivo, infatti, l'assemblea dei soci ha confermato il presidente uscente Gianni Liotti, e tutta la sua squadra, con oltre l'86% delle preferenze».
Consiglieri sono stati eletti Giuseppe Bellassai, Nicola Drmac, Carmine La Greca, Teodorico Marasco, Bernardino Mongelluzzi, Giovanni Pugliese, Pasquale Sestito e Marco Zumpano. Canditati supplenti Maurizio Congi, Aldo Mauro e Benito Greco.
Nominati anche il Collegio dei revisori dei conti ed il Collegio dei Probiviri. Il primo è composto da Ottavio Cavallaro, Vincenzo Sisca, Gianfranco Stasi e Rodolfo Trapasso; il secondo da Antonio Colosimo, Antonio Gerace, Giuseppe Rispoli e Alessandro Russo. Tutti gli organismi resteranno in carica per i prossimi tre anni.
«Sono molto soddisfatto di questa conferma – commenta il presidente Liotti – arrivata a larghissima maggioranza. È il segno della condivisione con tutti i soci di un percorso comune, che proseguirà lungo le stesse direttrici: la diffusione dell'amore per il mare, la sua tutela, la sua conoscenza, la pratica sportiva ed i servizi al diporto; ma anche l'apertura al territorio ed al mondo della scuola, e la vicinanza ed il sostegno alle categorie più fragili».