Asp: «Consegnati i lavori per il reparto di Emodinamica a Crotone»
Sorgerà di fianco alla Cardiologia. La direzione auspica che «il taglio del nastro dell’atteso reparto, dopo la ristrutturazione e l’adeguamento dei locali, avverrà prima dell’estate»

CROTONE La direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone, guidata ancora per questa settimana dal commissario straordinario Antonio Brambilla, rende noto che «oggi sono stati consegnati ufficialmente i lavori per la realizzazione del reparto di Emodinamica» presso l'ospedale “San Giovanni di Dio”.
«La settimana prossima, l’impresa aggiudicataria - riferisce la nota -, la “Girus Sas” di Catanzaro, darà avvio ai lavori. La direzione auspica che il taglio del nastro dell’atteso reparto, che sorgerà di fianco alla Cardiologia, dopo la ristrutturazione e l’adeguamento dei locali, avverrà prima dell’estate».
«L’Emodinamica, nota anche come Cardiologica interventistica – prosegue la nota -, è un servizio molto importante per il comprensorio pitagorico. Tra le priorità dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone, il reparto di Emodinamica è uno degli snodi principali del cronoprogramma stilato sotto il commissariamento targato Brambilla», conclude la nota.