Vertenza Abramo, Uilcom: «Tim da' proroga di 3 mesi per le attivita' consumer»
«Tim comunica proroga di 3 mesi per le attività consumer di Abramo». È quanto diffuso dalla Rsu Uilcom.
«Questa proroga – sottolinea la Rsu - non risolve la vertenza dei 1070 dipendenti di Abramo ma riesce a dare il tempo necessario affinché si trovino le soluzioni opportune per il futuro lavorativo di tutti. Resta inteso che si attende immediata convocazione presso il Ministero».
In mattinata una rappresentanza di dipendenti dell'azienda del sito crotonese si erano recati in piazza Pitagora per portare la protesta sotto al palco del Capodanno Rai "L'anno che verrà" per sensibilizzare sulla loro vertenza.
Anche il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, conferma la notizia e comunica di aver «appena ricevuto la comunicazione da parte della dottoressa Sabina Strazzullo, responsabile delle relazioni istituzionali di Tim, la quale ha anticipato che ogni decisione relativa al futuro della commessa con Abramo Customer Care è stata sospesa per tre mesi. Seguirà entro le prossime ore una comunicazione formale in merito da parte di Tim».