L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

CROTONE Il Crotone punta sui giovani nel calciomercato invernale. Arrivati Marcello Piras (difensore destro) e Nicolò Cocetta (difensore centrale).

Sono due, al momento, i nuovi arrivi in casa del Crotone ed entrambi difensori. Dal Catanzaro, a titolo temporaneo, il difensore destro Marcello Piras classe 2004 (21 anni). La scorsa stagione in serie D con la Costa Orientale Sarda. Il giocatore ha già effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni dichiarando entusiasmo per la nuova destinazione.

Dalla Turris, a titolo definitivo con contratto fino al trenta giugno 2027, il ventunenne difensore centrale Nicolò Cocetta. Calcisticamente cresciuto nell’Udinese ha debuttato in serie A contro la Juventus. Già avversario del Crotone in serie C negli ultimi due campionati con la maglia della Turris. Squadra con la quale ha giocato 46 partite mettendo a segno due gol.

Sul fronte delle uscite ancora nessun movimento ma l’arrivo dei due difensori apre la porta al trasferimento di Rispoli. Altre notizie dal calciomercato in entrata l’arrivo del portiere giacché Sala è dato in uscita. Stessa cosa per quanto riguarda Rojas e Kolaj. Il colpo grosso potrebbe, però, concretizzarsi in uscita per un attaccante. Tumminello e Gomez sono tra i più richiesti anche da squadre di serie B. Operazione che per concretizzarsi occorre versare una buona cifra nelle casse della società pitagorica.