Comitato aeroporto esulta: «Ridotto il costo del biglietto Crotone-Roma»
«Grazie alle nostre azioni - sostiene il comitato -, tra cui l’invio di una comunicazione per segnalare l’addebito delle addizionali comunali, oggi volare costa 56,38 euro»

CROTONE «Crotone festeggia un grande traguardo! Dopo le nostre segnalazioni ufficiali all'Enac, siamo riusciti a ottenere una significativa riduzione del costo del biglietto aereo sulla tratta Crotone-Roma». È quanto rende noto in un comunicato il direttivo del “Comitato cittadino aeroporto Crotone”.
«Grazie alle nostre azioni - sostiene il comitato -, tra cui l’invio di una comunicazione per segnalare l’addebito delle addizionali comunali, oggi volare costa meno! Il prezzo del biglietto è stato abbassato a 56,38 euro, una conquista fondamentale per tutti i cittadini che utilizzano questa tratta».
Il Comitato cittadino aeroporto Crotone «non smetterà mai di lottare per il diritto alla mobilità della nostra comunità! Questo risultato dimostra che la determinazione e l’unità possono portare a cambiamenti concreti».
«Continueremo a vigilare e a batterci - conclude la nota - per migliorare i collegamenti aerei di Crotone, affinché viaggiare sia sempre più accessibile per tutti! Crotone vola più in alto… e a un prezzo più basso!».