L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca
L'arte bianca

Serie C NOW girone C 29esima giornata│Taranto vs Crotone non si giocherà. L'incontro era in programma sabato 1° marzo ore 17.30 presso lo stadio Iacovone.

Lo fa sapere la Lega Pro con una nota sul proprio sito, spiegando che il presidente Matteo Marani ha deciso "sentito il parere dei componenti del consiglio direttivo", e vista, fra le altre cose "la nota del Procuratore Federale del 26.02.2025 nella quale comunica l'intervenuta notifica alla Società Taranto F.C. 1927 dell'avviso di conclusione indagini nel procedimento disciplinare instaurato a seguito di segnalazione Co.Vi.So.C.". 

Al momento, quindi, il Crotone rimarrà fermo in classifica la prossima giornata. E sempre a proposito della classifica, come sarà riscritta se il Taranto sarà escluso prima del termine del campionato senza che giochi altre partite? Saranno cancellati i punti conquistati dalle squadre che l'hanno già affrontato? Se così dovesse essere, a trarne vantaggio nella parte alta della classifica sarebbero il Cerignola e l'Avellino che all'andata contro il Taranto hanno perso. Occorre attendere gli sviluppi della situazione, non solo per la squadra pugliese, ma anche per la Turris che si trova pure nelle condizioni di essere eslusa dal campionato.

L'incontro Taranto vs Crotone se si fosse giocato sarebbe stato diretto da Ciro Aldi di Lanciano assistito lungo le fasce da Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno e da Sebastian Petrov di Roma1. Quarto giudice Francesco Illiano di Napoli