Parti di armi da guerra, munizioni e droga: arrestato 39enne a Cirò Marina
È stato tutto rinvenuto durante una perquisizione domiciliare dei carabinieri insospettiti insoliti movimenti notati nei pressi dell'abitazione dell'interessato

CROTONE Munizioni, parti di armi da guerra e stupefacenti. Li hanno trovati i carabinieri della compagnia di Cirò Marina, nella disponibilità di un uomo di 39 anni che è stato arrestato in flagranza di reato.
La scoperta è avvenuta nell'ambito dei costanti servizi di controllo del territorio, rinforzati su disposizione del Comando provinciale di Crotone, e svolti sotto il coordinamento locale Prefettura. I carabinieri, insospettiti dagli insoliti movimenti notati nei pressi dell'abitazione dell'interessato, già noto alle forze di polizia, hanno deciso di entrare nel suo appartamento per eseguire una perquisizione finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti.
Effettivamente sono stati rinvenuti 4 dosi di cocaina, pronte per essere cedute, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, ma nello stesso frangente i militari hanno trovato anche numerosi proiettili di vario calibro, sia per pistola che per fucile nonché alcuni proiettili per esercitazioni militari e un nastro caricatore per mitragliatore da guerra, analogo a quello di attuale dotazione delle forze armate. Per questo motivo sono scattate le manette e l'uomo è stato sottoposto gli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.