fbpx
Giovedì, 26 Maggio 2022

POLITICA NEWS

Antonella Passalacqua eletta presidente III commissione al Comune di Crotone

Posted On Lunedì, 06 Dicembre 2021 19:05 Scritto da Redazione
Antonella Passalacqua eletta presidente III commissione al Comune di Crotone Da sinistra: Antonella Passalacqua e Alessia Lerose

«Nel corso della riunione – informa una nota del Comune di Crotone – che si è tenuta questa sera presso la Casa comunale è stata eletta presidente della III commissione consiliare permanente (Politiche per la salute, politiche sociali e socio-sanitarie, politiche assistenziali, sicurezza, quartieri, viabilità e traffico, emigrazione e immigrazione) la consigliera comunale Antonella Passalacqua».

Antonella Passalacqua subentra ad Alessandro Manica (Stanchi dei soliti) che si era recentemente dimesso dalla stessa carica. Nel corso della stessa riunione, inoltre, è stata eletta quale vice presidente la consigliera comunale Alessia Lerose.

«Ringrazio i colleghi consiglieri – dichiara la neo presidente Passalacqua – per la fiducia accordatami. Continuerò a lavorare, come ho già fatto quale componente della commissione, con lo stesso impegno insieme e in sinergia con gli altri componenti della commissione in settori delicati, nell'interesse della comunità cittadina e delle fasce più deboli».