Sabato, 28 Novembre 2020

POLITICA NEWS

Clamorosa virata nel centrodestra: Argentieri Piuma lascia, Cesare Spano' e' il candidato

Posted On Giovedì, 14 Aprile 2016 20:38 Scritto da

cesare spano2Clamoroso colpo di scena nel centrodestra: il candidato che guiderà la coalizione sarà con ogni probabilità l'imprenditore Cesare Spanò. Antonio Argentieri Piuma ha deciso di fare un passo indietro ed è stato il capocordata degli imprenditori a proporre alle forze moderate l'investitura di Cesare Spanò, tra l'altro consigliere comunale uscente ed ex assessore.

 

Il tutto è stato deciso, questa sera, in un vertice cui hanno preso parte i commissari di Forza Italia Wanda Ferro e Antonio Caridi, l'ex consigliere regionale Salvatore Pacenza (FI), l'ex pesidente della Provincia Stano Zurlo (L'altra Crotone), l'ex assessore comunale e provinciale Giovanni Capocasale l'ex assessore regionale e Giulia Magarò (ex Udc), Giovanni Lentini (Manifesto Crotone) e Maria Bottero, Ubaldo Prati e Antonio Saragò Fratelli d'Italia).

 

Proprio quest'ultima componente politica pare abbia chiesto tempo per dare il sì definitivo alla coalizione, così come a Stano Zurlo non piace molto l'assenza dei simboli partitici all'interno di essa. Ma ormai per il centrodestra è fatta: Cesare Spanò e il candidato a sindaco. Si attende solo l'annuncio ufficiale delle forze moderate che sono ancora in riunione mentre scriviamo.