Venerdì, 27 Novembre 2020

POLITICA NEWS

Comune Crotone, Antonio Scandale assessore al Bilancio della giunta Voce

Posted On Mercoledì, 21 Ottobre 2020 12:42 Scritto da Redazione

Antonio Scandale, 40 anni, dottore commercialista e già consigliere comunale, è il nuovo assessore al Bilancio della giunta di Crotone guidata dal sindaco Vincenzo Voce.

Il neoassessore, con delega anche alle aziende partecipate dal Comune di Crotone, ha da poco formalizzato l’accettazione dell’incarico. Era questo l’ultimo tassello che mancava alla nuova amministrazione comunale dopo che erano stati presentati gli altri 8 assessori lo scorso 12 ottobre.

Antonio Scandale è sposato e si è laureato presso la facoltà di Economia e commercio dell’Università di Bologna nel 2005. Svolge a Crotone la libera professione del 2007 ed è uno dei giovani dottori commercialisti più apprezzati in città.

In un primo momento, il sindaco Voce aveva deciso di tenere a sé la delega al Bilancio prorio in ragione dei delicati e complessi aspetti concernenti l'attività amministrativa del Comune di Crotone, da oltre due anni ormai sotto la lente della Corte dei conti, al fine di individuare le competenze adatte cui affidare l'incarico.