Sei qui: HomePOLITICAGiuseppe Castagnino nominato coordinatore cittadino di Crotone della Lega giovani: «Creare presupposti per nuova classe dirigente»

Giuseppe Castagnino nominato coordinatore cittadino di Crotone della Lega giovani: «Creare presupposti per nuova classe dirigente» In evidenza

Scritto da  Pubblicato in Politica Venerdì, 14 Giugno 2019 15:32

castagnino lega giovani crotoneÈ stato nominato coordinatore cittadino della Lega giovani Crotone Giuseppe Castagnino. «Una scelta – informa una nota – che è stata maturata dalla coordinatrice provinciale della Lega giovani Crotone, Marisa Luana Cavallo, in armonia con il responsabile regionale Lega giovani Calabria, Carmine Bruno e il coordinatore provinciale organizzativo della Lega di Crotone, Giancarlo Cerrelli. Una Lega giovani, quella della Provincia di Crotone, che continua a crescere avendo come obiettivo un valore fondamentale che è quello di perseguire il bene comune. La Lega giovani provincia di Crotone costituita pochi mesi fa è diventata un punto di riferimento per tutti quei ragazzi e quelle ragazze calabresi che vogliono avvicinarsi a una politica sana che abbia alla base una grammatica valoriale che guardi in prospettiva allo sviluppo culturale, sociale, politico ed economico della nostra terra. In un particolare momento storico in cui prevale, da parte del mondo giovanile, un atteggiamento di disimpegno nei confronti dell’impegno politico, a causa dei cattivi esempi resi da una “certa politica”, la Lega giovani provincia di Crotone, con la guida sicura della coordinatrice provinciale Marisa Luana Cavallo e il neocoordinatore cittadino Giuseppe Castagnino, intende promuovere una svolta nel modo di intendere e vivere la politica con lo scopo di ridare speranza ai giovani della nostra provincia e, così, creare i presupposti per la nascita di una nuova classe dirigente che sappia ridare dignità all’identità della nostra provincia».

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo

Segui le notizie del Crotone calcio su

Stadio Rosso Blu

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

prima marchesato marzo

Download

 

 

 

archivio storico crotone

 

pkr cultura 2b

    • La Provincia Kr di Antonio Carella |FONDATO NEL 1994
  • Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
  • Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
    • "XXVI Edizione sul territorio crotonese"

  • DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA
  • SCRIVICI
  • email2
    • "La collaborazione è aperta a tutti ed a titolo assolutamente gratuito. Manoscritti e fotografie, anche se non pubblicati, non verranno restituiti. La responsabilità civile e penale è da imputare esclusivamente agli autori; non necessariamente la redazione di questa testata è da considerarsi in linea con gli stessi".