«Il coordinatore provinciale Sergio Torromino – prosegue la nota – ha nominato i coordinatori cittadini: per Rocca di Neto Antonio Dattolo, per Torretta di Crucoli Luigi Aiello mentre Maria Paola Menga, nominata responsabile decentramento (quartieri) per coadiuvare il lavoro del coordinatore della città di Crotone, vanno quindi ad aggiungersi a quelli già designati nei giorni scorsi».
«Continua l'azione – commenta la nota – di rafforzamento e radicamento sul territorio del deputato e coordinatore forzista Sergio Torromino con particolare attenzione ai comuni a breve chiamati al voto. L'importanza di interloquire con un territorio molto eterogeneo, con realtà che presentano problemi diversi tra loro, la fascia costiera, le zone pedemontane, i piccoli e grandi centri; ecco perché tutti i comuni devono essere rappresentati ed ascoltati».
«Una politica volta al confronto – conclude il comunicato – e alla sinergia tra istituzioni per rilanciare una parte della Calabria che possiede ancora la voglia di riscatto e le potenzialità per rinascere».