fbpx
Mercoledì, 29 Maggio 2024

POLITICA NEWS

Papanice, la replica del sindaco a Pedace: «Gli interventi sono gia' in corso»

Posted On Mercoledì, 15 Novembre 2023 17:22 Scritto da

«Vorrei tranquillizzare il consigliere Pedace sulle attività che l'Amministrazione ha programmato per Papanice una serie di interventi, dalla riqualificazione stradale al decoro urbano, alcuni dei quali sono già in essere, che fanno seguito alle interlocuzioni che gli assessorati competenti hanno avuto con l'Ufficiale di governo Antonio Megna e i consiglieri della frazione».

 

 

È la replica del sindaco di Crotone Vincenzo Voce alla  segnalazione effettuata nella giornata di ieri  dal consigliere di Consenso, Enrico Pedace, in merito alle condizioni della zona via Bellavista.
«L'indirizzo dell'amministrazione – prosegue il sindaco – è quello di guardare con particolare attenzione a tutte le periferie e si sta operando in tal senso non solo nel quartiere Papanice ma in altre zone periferiche della città. In particolare l'attenzione su Papanice è chiara ed evidente. Non a caso abbiamo previsto la nomina di un Ufficiale di governo che mancava da anni sul territorio con il quale condividere insieme le problematiche e trovare le relative soluzioni ed allo stesso tempo prevedendo interventi specifici per migliorare la vivibilità del quartiere», conclude il sindaco Vincenzo Voce.