fbpx
Martedì, 16 Agosto 2022

POLITICA NEWS

Pd Crotone, presentati gli organismi cittadini: Adamo vicesegretario, Melillo presidente

Posted On Lunedì, 21 Marzo 2022 18:21 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

«Terminato il congresso, è ufficialmente ripartita l’attività del Partito democratico di Crotone: nella giornata di domenica 20 marzo sono stati presentati all’Assemblea gli organismi cittadini». È quanto rende noto un comunicato del Pd di Crotone.

«Ampia e molto attiva – riferisce – è stata la partecipazione degli iscritti. L’incontro è stato introdotto dalla relazione del neo segretario cittadino Annagiulia Caiazza, il quale ha fortemente ribadito la centralità del ruolo dell’Assemblea, protesa ad essere non più soggetto delegante, bensì organo dotato di un nuovo protagonismo attivo. La convergenza sulle scelte e sui programmi da attuare dovrà costituire il fondamento per un patto di responsabilità non solo nei confronti del Partito, ma soprattutto verso il territorio crotonese. Tra le linee di intervento prioritarie indicate dal segretario e dai dirigenti cittadini, la realizzazione di una conferenza programmatica finalizzata ad elaborare la proposta del Pd crotonese per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio, ma anche un'attività di rivitalizzalizzazione del gruppo dei Giovani democratici e di dialogo costante con il mondo delle associazioni, degli ordini professionali e di altri corpi intermedi. Presente anche il neosegretario provinciale Leo Barberio che ha informato l’Assemblea sulle prossime iniziative politiche e sulle strategie messe in atto per dotare nuovamente il Partito di una struttura organizzativa tale da mettere nelle condizioni i circoli, i dirigenti, gli iscritti e tutti coloro che vorranno dare un contributo, di potersi avvalere degli strumenti necessari per una partecipazione attiva alla vita del Partito democratico».

ANNA MELILLO PRESIDENTE: «Il direttivo ha eletto all’unanimità la professoressa Anna Melillo Presidente. Ruolo determinante nell’organizzazione dei lavori, siamo certi saprà svolgere al meglio la sua funzione di rappresentanza e garanzia».

IL DIRETTIVO CITTADINO: «La direzione sarà così composta: Anna Melillo (presidente), Marco Vallone, Graziella Corrado, Gaetano Villirillo, Filomena Bastone, Marco Pirillo, Maria Teresa Romeo, Nicola Artese, Giovanna Guzzo, Mauro Locanto, Manuela Asteriti, Giancarlo Sitra, Lucia Minervini e Lamine Konta»

LA SEGRETERIA: «La segreteria cittadina sarà così composta: Stella Adamo (vicesegretario), Enzo Mano, Francesco Scala, Giuseppe Scali, Tommaso Sinopoli ed Enzo Zizza; per i Gd entra in segreteria Alessandra Pugliese».