Martedì, 26 Gennaio 2021

POLITICA NEWS

Riunita la segreteria cittadina del Pd per l'analisi del voto: «Nessun apparentamento»

Posted On Venerdì, 25 Settembre 2020 17:21 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo
Riunita la segreteria cittadina del Pd per l'analisi del voto: «Nessun apparentamento» Foto: repertorio

«Si è riunita in data 24 settembre 2020 la segreteria cittadina del Partito democratico di Crotone per fare una analisi dei dati elettorali». È quanto rende noto, Antonella Stefanizzi, in qualità di segretario del circolo Pd città di Crotone che «ha ringraziato i candidati della lista denominata “Riformisti per Crotone” che generosamente si sono spesi per il risultato».

«Si prende atto – scrive Stefanizzi – del fenomeno comune ad altre città italiane che ha visto ridimensionate fortemente le forze politiche dei 5 stelle, del Partito democratico e della Lega, con un avanzamento delle forze autonomiste rispetto alle precedenti competizioni più recenti».

«Premesso che al ballottaggio – commenta la nota – andranno il centro destra con il candidato a sindaco Antonio Manica, e il movimento civico con il candidato Vincenzo Voce, il Partito democratico cittadino dichiara di non voler fare apparentamenti con nessuno dei due contendenti, lasciando ai propri elettori e all’intera città di Crotone la scelta su chi votare come futuro sindaco».

«Il Partito democratico pertanto – conclude –, attraverso i suoi rappresentanti, adempirà al proprio ruolo politico con passione e amore verso la comunità auspicandosi che, chiunque vincerà metterà in campo le migliori pratiche nell’interesse della collettività».