Mercoledì, 12 Agosto 2020

 

POLITICA NEWS

Rocca di Neto, Dattolo (FI): «Centrodestra sia esteso ad aree moderate in discontinuita'»

Posted On Martedì, 07 Luglio 2020 22:22 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

«Il mio ruolo di coordinatore cittadino di Forza Italia, sarà quello di favorire il ritorno alla politica fatta dai partiti, i quali purtroppo, sono stati in questi ultimi anni i veri assenti nel contesto politico locale». È quanto scrive Antonio Dattolo, coordinatore cittadino di Forza Italia.

«Ciò ha determinato – spiega – la diffusione, sul nostro territorio della sindrome del super eroe; ma dei loro poteri nessuno ne ha mai visto l’ombra, forse perché   si sono fatti ombra tra di loro. Il nuovo coordinamento di Forza Italia vuole essere un faro per tutta la cittadinanza di Rocca di Neto. La nostra azione punterà   a dar voce ai veri protagonisti della nostra comunità che negli ultimi anni con le loro attività imprenditoriali, pur tra mille difficoltà, hanno garantito il lavoro a tanti nostri concittadini».

«Saremo per tale motivo vicini – assicura Dattolo – e daremo voce soprattutto ai tanti commercianti, professionisti, artigiani ed associazioni presenti che avendo scelto di non abbandonare la nostra cittadina, a corto di risorse turistiche, storico culturali ed archeologiche, con il loro sacrificio di ogni giorno cercano di costruire un futuro per i nostri figli nella terra che li ha visti crescere. Il nostro territorio ha diritto ad una guida politica a sostegno di tutte le iniziative che i nostri concittadini intendono portare avanti per il bene comune».

«Rivolgiamo, pertanto, come coordinamento di Forza Italia – scrive ancora Dattolo –, un appello forte e chiaro ai nostri concittadini di appoggiare il nostro desiderio di cambiamento. Noi proponiamo una coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative, estesa anche alle  numerose aree moderate presenti, impegnate quotidianamente nella vita cittadina, ma lontani e in netta discontinuità, sia con la recente gestione locale di Forza Italia, sia con l’amministrazione comunale uscente, perché  vogliamo principalmente che il nostro partito, e possibilmente anche una futura amministrazione, siano vicini ai problemi della gente, proiettati  verso il futuro e lontani  anni luce dall’attuale  gestione amministrativa a “titolo  personale e familiare”».

«Concludo – commenta Dattolo – nel ringraziare i numerosi simpatizzanti per gli attestati di stima che stanno giungendo quotidianamente. Forza Italia Rocca di Neto sarà sempre aperto alle donne e agli uomini che condividono gli ideali del partito e che vorranno contribuire alla crescita comune senza ammettere i personalismi. Su queste premesse, Forza Italia ha acceso i motori ed è pronta a scendere in campo per le imminenti elezioni amministrative».