Domenica, 17 Gennaio 2021

PRIMO PIANO NEWS

Argentieri Piuma: «Ho detto "sì". E' un progetto trasversale ai partiti e promosso da imprenditori»

Posted On Lunedì, 11 Aprile 2016 15:39 Scritto da

antonio argentieri piuma3«Ho detto sì perché si tratta di un progetto trasversale, promosso da noi imprenditori che ci siamo detti: "adesso o mai più"». L'imprenditore Antonio Argentieri Piuma conferma alla ProvinciaKR di aver dato l'ok per guidare il progetto elettorale promosso da  un gruppo di imprenditori crotonesi che parteciparà alle prossime amministrative con liste civiche senza far figurare i simboli dei partiti.

 

«Siamo trasversali - precisa l'imprenditore - e non abbiamo colorazioni. Cerchiamo adesioni - sottolinea Argentieri Piuma - dal centrodestra al centrosinistra, senza prediligire una collocazione politica, badando piuttosto alle idee e a coloro i quali sceglieranno di sposare il nostro progetto di rinascita per Crotone».

 

«Ho sempre fatto impresa - prosegue l'ex presidente del Nucleo industriale - dall'angolazione degli imprendiotri e questa può aver generato nei miei confronti simpatie e consensi, ma anche antipatie. Una cosa però è certa - ci tiene a dire l'imprenditore -: non ho mai operato per il tornaconto personale, ma per il bene dell'azienda e di chi vi lavora».

 

«La nostra scelta di scendere in politica - entra nel merito Argentieri Piuma - è dettata dal fatto che è un momento contingente di delicata crisi economica e sociale della città e abbiamo sentito il dovere di metterci al servizio della comunità».

 

«Questo sarà una tantum - ha poi concluso l'imprenditore - nel senso che una volta attuato il progetto torneremo alle nostre aziende per continuare a fare ciò che abbiamo sembre fatto».