fbpx
Giovedì, 20 Giugno 2024

PRIMO PIANO NEWS

Comune Crotone, avviso pubblico per attivita' di intrattenimento

Posted On Sabato, 22 Aprile 2023 11:08 Scritto da

«L'Amministrazione comunale - informa una nota del Comune di Crotone - sta programmando le attività di intrattenimento e spettacolo per la prossima stagione estiva ma anche per tutto il 2023 allo scopo di migliorare l'attrattiva turistico territoriale offrendo alla cittadinanza e agli ospiti occasioni di svago e socialità».

 

Uno dei segmenti della programmazione prevede, attraverso la formula del patrocinio a titolo oneroso, il coinvolgimento di associazioni e privati i quali possono presentare proprie iniziative di intrattenimento e di spettacolo a seguito dell'avviso per l'assegnazione di contributi economici pubblicato sul sito dell'Ente.
L'avviso è finalizzato all'assegnazione di risorse a favore di progetti, iniziative culturali, artistiche, sportive, enogastronomiche, di intrattenimento e spettacolo da realizzarsi sul territorio cittadino durante il 2023 con il conseguente inserimento delle iniziative stesse nel cartellone degli eventi della città di Crotone.
L'amministrazione, attraverso le risorse di cui all'accordo Eni, ha stanziato un budget complessivo di 100mila euro oltre a prevedere l'ospitalità degli eventi nelle aree urbane e nei siti di maggiore interesse tra cui la villa Comunale, il largo Lavatoio presso il Castello Carlo V, Orto Tellini, piazza Pitagora, piazza della Resistenza.
Entro l'8 maggio 2023 con le modalità e con la modulistica pubblicata sul sito dell'Ente è possibile presentare la propria candidatura.